In questi giorni stiamo lavorando presso diversi comuni del territorio lombardo . In particolare gestiamo gli sportelli di informazione e distribuzione materiali presso Barlassina, Cassano Magnago e Cogliate. Nel nobile lavoro di comunicare alla cittadinanza le modalità della raccolta differenziata stiamo cercando di offrire un servizio in sicurezza fornendo informazioni puntuali e esaustive. I nostri soci sono in “bella” mostra all’interno di un articolo pubblicato da Varesenews.
Riportiamo alcuni stralci dell’articolo :
“10mila bidoncini “intelligenti” per portare Cassano al 90% di differenziata.” Questo è il titolo dell’articolo dove si evince la volontà di migliorare la gestione dei rifiuti .
Citiamo le parole del Sindaco di Cassano Magnago, Nicola Poliseno:
«Oggi abbiamo fatto 530 consegne; i numeri delle consegne sono importanti, per questo abbiamo scelto di fare distribuzione all’area feste» dice con orgoglio, sottolineando che il nuovo contenitore «è più comodo anche da spostare e assicura più igiene, è durevole, non produce plastica ulteriore».
Il numero di consegna sta ad indicare la nostra capacità organizzativa e gestionale senza trascurare la completezza di informazioni.
https://www.varesenews.it/2021/05/10mila-bidoncini-intelligenti-portare-cassano-al-90-differenziata/1340669/