La nostra cooperativa sociale sta implementando nuove attività nel settore c.d. “New Media”.
Si tratta di usare in modo interattivo più strumenti di comunicazione contemporaneamente per offrire servizi che da una parte rispondano puntualmente alle esigenze dei committenti e dall’altra garantiscano la “soddisfazione del consumatore”. Servizi su misura che vengono svolti secondo logiche operative che ne massimizzano l’efficienza e l’efficacia, anche sotto un punto di vista commerciale e di cross-selling.
Massima è l’attenzione al personale che lavora nella divisione. Un meccanismo solido di team building consente di gestire in modo ottimale percorsi di inserimento lavorativo di persone svantaggiate, in linea con i nostri obiettivi.
Il contatto con i clienti si trasforma in un’occasione per ribadire alcuni aspetti fondamentali della nostra mission, quali la sostenibilità sociale ed ambientale. Il tutto in un’azione condivisa con i committenti, che qualifica i loro servizi, arricchisce la loro offerta, amplia la platea dei clienti, tra l’altro fidelizzando questi ultimi.
La compartecipazione in questo meccanismo del personale e degli utenti, con riscontri inaspettati, sta consentendo di creare una cultura dell’inclusione e del rispetto del Pianeta in cui viviamo. Tale patrimonio non rimane confinato nella sfera intellettuale, ma sembra concretizzarsi in azioni reali e nel vivere quotidiano.
In questo senso, un servizio nato come “Telecontrollo & Call Center” si è evoluto in uno stile di vita: “View Me Call Me”.
Cosa aspetti? Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai subito il depliant del progetto con i relativi contatti!